Kong Skull Island: frasi più belle del film

Cinema

Kong Skull Island: frasi più belle del film

Ecco la trama e le frasi più significative di Kong Skull Island il film del regista Vogt-Roberts che uscirà nelle sale italiane nel prossimo week end.

Kong skull Island è il film diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts che uscirà nei cinema italiani nel prossimo week end (il 9 marzo). L’ennesima versione di King Kong rivisitata e corretta dedicata proprio alle origini del gorilla gigante che ha fatto emozionare intere generazioni. Tutto ha inizio nell’anno 1973 quando, grazie ai progressi della tecnologia satellitare, verrà individuata una nuova isola che nessuno prima d’ora aveva osato esplorare. Gli autori di questa scoperta sono i membri di una società segreta chiamata Monarch che spedirà sull’isola una squadra di reporter e soldati. La spedizione dovrà scontrarsi con un imprevisto di enormi proporzioni: il gorilla King Kong, alto quanto un grattacielo e pesante 10 mila tonnellate. La squadra rimarrà bloccata sull’isola e dovrà riuscire a sopravvivere alle insidie dell’isola.

La loro missione sarà quella di uscirne vivi tornando a casa con le prove dell’esistenza di King Kong.

Del cast di Kong Skull Island fanno parte Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Samuel L.Jackson e Jason Mitchell.
I membri della squadra di Skull Island finiranno per amare Kong quando scopriranno che in realtà si tratta di un gigante buono che vuole solo vivere in pace nella sua isola. ‘Lui è Kong, è il re di questo posto – esclamerà uno dei protagonisti John C. Reilly – Kong è un buon re, se ne sta per i fatti suoi. Non si va a casa degli altri a sganciare bombe, a meno che non si voglia iniziare una guerra’.

Sempre John C. Reilly esclamerà ironicamente, quando la paura prenderà il sopravvento una frase per cercare di sdrammatizzare la tensione: ‘Siete dei bravi ragazzi, moriremo qua tutti insieme. Ehehe, non dovevate venire…’. Da giovedi 9 marzo il film sarà presente in tutte le migliori sale cinematografiche italiane. Il film ha la durata di 118 minuti ed è stato prodotto negli Usa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche