> > Kong Skull Island: trama

Kong Skull Island: trama

kong skull

Ecco la trama di Kong Skull Island, il film diretto da Jordan Vogts-Roberts che uscirà nelle sale cinematografiche nel week end. Ormai mancano davvero poche ore e Kong Skull Island sbarcherà in Italia nelle sale cinematografiche della penisola. Nel week end potremo rivivere le gesta del possente ...

Ecco la trama di Kong Skull Island, il film diretto da Jordan Vogts-Roberts che uscirà nelle sale cinematografiche nel week end.

Ormai mancano davvero poche ore e Kong Skull Island sbarcherà in Italia nelle sale cinematografiche della penisola. Nel week end potremo rivivere le gesta del possente gorilla che ha scritto pagine di storia del cinema mondiale. Un film da non perdere con effetti speciali di primissimo livello e una trama avvincente che terrà incollati alla poltrona gli appassionati di questo genere. La storia di Kong Skull Island è ambientata nel 1973, l’anno in cui alcuni scienziati di una società segreta denominata Monarch si propongono di svolgere un compito davvero delicato e al contempo stuzzicante e carico di insidie.

Dovranno esplorare un’isola del Pacifico ancora inesplorata, venuta alla luce solo grazie alle prime tecnologie satellitari. Una missione che si tramuterà ben presto in una lotta per la sopravvivenza. La squadra di scienziati scoprirà che l’isola è abitata da un gigante gorilla bipede, che sembra nutrire un forte risentimento verso la razza umana. Kong, oltre a vedersi impegnato nella caccia agli esploratori dal proprio dominio, dovrà anche fronteggiare la minaccia rappresentata dagli Strisciateschi, antiche creature rettiloidi che vivono da tempo sull’isola e che hanno sterminato tutti i discendenti da Kong.

L’arduo compito degli scienziati sarà quello di riportare a casa la pelle evitando di finire nella grinfie di Kong. Un film che in sostanza è un remake del celebre King Kong di Ernest Beaumont, diretto in modo magistrale dal regista Jordan Vogts-Roberts. Un classico film di mostri che metterà in rilievo il lato bestiale di questo gorilla bipede, ma anche una trama che evidenzierà l’ansia smodata del genere umano di voler conquistare anche mete inesplorate e rischiose in una avventura dai risvolti assolutamente imprevedibili. Il film ha la durata di 118 minuti ed è distribuito dalla Warner Bros. Nel cast anche volti noti come Samuel L.Jackson e Tommie Hiddleston.