> > Kongdobia, giocatore dell'Inter, invita Theo a vedere una partita a Milano

Kongdobia, giocatore dell'Inter, invita Theo a vedere una partita a Milano

Kongdobia, giocatore dell'Inter, invita Theo a vedere una partita a Milano

La vicenda di Theo, il giovane picchiato in Francia, ha colpito molti e Kongdobia ha deciso di invitarlo a vedere una partita dell'Inter a Milano. In seguito a quanto successo a Theo, un giovane della banlieu francese, il giocatore dell'Inter, Kongdobia che conosce quei luoghi, avendoci vissuto, no...

La vicenda di Theo, il giovane picchiato in Francia, ha colpito molti e Kongdobia ha deciso di invitarlo a vedere una partita dell’Inter a Milano.

In seguito a quanto successo a Theo, un giovane della banlieu francese, il giocatore dell’Inter, Kongdobia che conosce quei luoghi, avendoci vissuto, non poteva stare zitto e ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto di Theo con un invito da parte dell’Inter, come si legge nel comunicato: “Abbiamo contattato Théo per dirgli che, quando starà bene, sarà nostro ospite a San Siro per vestire la nostra maglia con un sorriso”.

Il caso di questo giovane di 22 anni, sodomizzato dalla polizia la scorsa settimana, ha commosso tutti. Theo è ancora in ospedale con diverse lesioni e con un trauma cranico in seguito all’incidente avvenuto nel sobborgo di Aulnay sous Bois, a nord est di Parigi. L’invito del giocatore dell’Inter giunge in quanto Theo nella giornata di martedì indossava una maglia dell’Inter mentre era in ospedale con il Presidente Francois Hollande.

In questo modo, Theo potrà vedere l’Inter e conoscere così il suo idolo, Kongdobia che conosce molto bene quei luoghi e sente la vicinanza con Theo.