Kos Cibo, dove mangiare - Notizie.it

Kos Cibo, dove mangiare

Guide

Kos Cibo, dove mangiare

Kos è piena di posti in cui mangiare bene, e si può scegliere in base alle proprie tasche e ai propri gusti. Le trattorie sono i luoghi in cui il cibo è buono e si spende poco, ed è consigliabile evitare i ristoranti affollati dove propinano menù turistici di sicuro poco genuini. Ecco qualche posto in cui andare a mangiare una volta arrivati all’isola di Kos. All’ingresso di “Kardamena” c’è Liotrivi, un vecchio frantoio con una terrazza sulla spiaggia che propone una cucina tradizionale greca piuttosto ricercata.

Sempre a Kardamena si trova una taverna in cui gustare piatti gustosissimi, si chiama “Chrisopoulos” e si trova sul lungomare. Di fronte alla spiaggia, alla fine del villaggio, si trova “Anemos”, un locale specializzato nella preparazione di piatti a base di pesce. Nella Città di Kos le taverne migliori si trovano nella parte “vecchia” della città, nella zona che costeggia il porto. Nella parte pedonale della città c’è il ristorante “Petrino”, dove si può gustare pesce fresco appena pescato.

Nel villaggio Mastihari, di fronte al porticciolo, ci sono due taverne in cui gustare piatti tipici a buon prezzo, si chiamano “Kalimnos” e “Makis”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*