Kos, spiagge più belle COMMENTA  

Kos, spiagge più belle COMMENTA  

Avete deciso di scegliere l’isola di Kos come meta delle prossime vacanze? Ecco allora una panoramica delle spiagge più belle che troverete e che vi faranno pensare di essere al Paradiso terrestre. La spiaggia sabbiosa di Marmari è situata a circa cinque chilometri da Pili. A Marmari, che è un bellissima località costiera, ci sono lidi attrezzati, ristoranti, locali e caffè per il confort ed il divertimento dei visitatori. La spiaggia di Lambi si estende fino al porto della città di Kos, è sabbiosa e si possono affittare ombrelloni e sedie presso i lidi. La spiaggia di Kefalo si trova a circa quaranta chilometri dalla città di Kaos, è una delle più belle e famose dell’isola, le acque sono fredde e cristalline.


A pochi chilometri da Kefalos si può visitare il suggestivo monastero di Aghios Nikolaos. La spiaggia di Kardamena è situata davanti al villaggio che porta lo stesso nome, si estende per circa tre chilometri ed è caratterizzata da sabbia bianca e acqua color verde smeraldo.

La spiaggia di Therma è particolare invece per le correnti calde che riscaldano l’acqua e dalla sabbia che è leggerissima e di colore nero. Questa spiaggia dista solo otto chilometri dal capoluogo di Kos.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*