Kris Allen non è ferito in seguito all’incidente con l’auto e rivela che sta per diventare padre

Attualità

Kris Allen non è ferito in seguito all’incidente con l’auto e rivela che sta per diventare padre

Kris Allen è stato coinvolto in un incidente il giorno di Capodanno, ma lui sembra essere nello spirito giusto ed è eccitato nel condividere la notizia che la moglie è incinta.

Il campione dell’ottava stagione di “American Idol” ha postato un tweet martedì sera “Sì, io sono stato coinvolto in un brutto incidente stasera e avrò anche un bambino.
#diventerò papà, ha aggiunto Allen, Grazie alla Ford per avermi equipaggiato con la macchina sulla quale c’era la mia famiglia al completo @katy allen @Zorro pu ( il suo cane) e al piccolo che noi aspettiamo”.

La mamma di Allen, Kimberly Allen, ha twitatto una foto di suo figlio con il braccio intorno al collo, che cura il suo braccio – probabilmente lui ha assunto quell’espresisone per la foto – e ha scritto: “Da Kris: lui ha ancora male, ha un braccio rotto, forse non potrà suonare la chitarra per un po’ di tempo. Le preghiere sono le benvenute”!

Lei ha aggiunto “Kristopher e Katy sono un po’ sconvolti, ma vivi! Ha anche detto che il cane della coppia sta bene: “Anche Zorro sta bene! E’ molto scosso, ma non è ferito”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche