Kristen Stewart indirizza la sua relazione con Pattinson dicendo: "Lasciamo che indovinino" - Notizie.it

Kristen Stewart indirizza la sua relazione con Pattinson dicendo: “Lasciamo che indovinino”

Gossip e TV

Kristen Stewart indirizza la sua relazione con Pattinson dicendo: “Lasciamo che indovinino”

Stanno o non stanno insieme?

La relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è nuovamente al centro del gossip, e l’attrice ha finalmente parlato, ma del suo ruolo in “The twilight saga: Breaking dawn- parte 2”.

Al “Today” show di mercoledì è stato chiesto a Kristen Stewart se lei e Pattinson stanno insieme. Savannah Gutrie ha chiesto: “Kristin, tu hai tantissimi fans che stanno diventando pazzi e si chiedono se tu e Robert state insieme?” Kristen ha risposto: “E’ divertente che tu lo chieda. Penso che le persone dovranno guardare il film per capire meglio le nostre vite. Io dico sempre, “Lasciamo che indovinino”.

A luglio, Kristen ha chiesto scusa pubblicamente a Robert dopo che si è scoperto che lei aveva avuto una liaison con il regista di “Snow white and the huntsman”, sposato con Liberty Ross. Kristen all’epoca aveva detto: “Sono profondamente dispiaciuta e imbarazzata per tutto ciò che ho causato a chi mi è stato vicino e mi vuole bene.

Questa indiscrezione ha rovinato la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto, Rob…Lo amo, lo amo e mi dispiace così tanto”.

“The twilight saga: Breaking dawn- parte 2” uscirà il 16 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche