Kristen Stewart, musa per la nuova fragranza Balenciaga

Shopping

Kristen Stewart, musa per la nuova fragranza Balenciaga


Balenciaga ha annunciato che il volto per promuovere il profumo, che verrà lanciato sul mercato il prossimo autunno, sarà Kristen Stewart, nominata da poco tra le donne meglio vestite del 2011.
“Balenciaga si è sempre contraddistinta per me” ha detto a WWD l’attrice, diventata famosa in tutto il mondo per la sua interpretazione di Bella Swan in Twilight. “Anche all’inizio, quando ho cominciato ad interessarmi al mondo della moda e sapevo raramente che firma stavo indossando, mi sono sempre riconosciuta nel marchio Balenciaga. Mi sento attratta da questo brand”
Il direttore creativo di Balenciaga, Nicolas ghesquiere ha affermato che Kristen Stewart è la musa per la fragranza di cui sarà testimonial. “kristen incarna la modernità del nuovo profumo di Balenciaga con la sua sensibilità e la sua intelligenza. Fin dalla sua apparazione in “Panic Room” fino al film indipendente “Welcome to the Riles”, ho sempre intuito il suo essere al passo con i tempi.

Nel 2006, l’ho invitata a partecipare a un progetto firmato da Bruce Weber. Da quel momento ho sempre sperato di poter collaborare con lei, sapendo che condivide lo spirito di Balenciaga”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche