> > Kristen Stewart shock: 'Trump ossessionato da me'

Kristen Stewart shock: 'Trump ossessionato da me'

Kristen Stewart @ 2010 Academy Awards cropped

Sono dichiarazioni che lasciano a bocca aperta, quelle dell'attrice Kristen Stewart, riguardanti nientemeno che il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La Stewart ha raccontato un aspetto segreto di Trump, ovvero che per diverso tempo è stato addirittura ossessionato da lei: "Qualch...

Sono dichiarazioni che lasciano a bocca aperta, quelle dell’attrice Kristen Stewart, riguardanti nientemeno che il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La Stewart ha raccontato un aspetto segreto di Trump, ovvero che per diverso tempo è stato addirittura ossessionato da lei: “Qualche anno fa – ha raccontato in un’intervista al Variety – era ossessionato da me, davvero ossessionato. Ed era una cosa che mi faceva uscire di testa“. L’attrice ha fatto riferimento agli attacchi ricevuti da Trump via tweet nel 2012 in seguito alla fine della sua relazione con Robert Pattinson con il quale aveva avuto una storia ma anche recitato nella saga Twilight.

“Non capivo – ha spiegato la Stewart – letteralmente non riuscivo a capire.E’ qualcosa di così lontano dalla realtà che non voglio credere che sia accaduto. E’ una cosa folle”. In queste settimane l’attrice è impegnata nella promozione di un nuovo cortometraggio, intitolato ‘Come Swim’, che la 27enne ha scritto e diretto e che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival.