Kristen Stewart: un nuovo ruolo COMMENTA  

Kristen Stewart: un nuovo ruolo COMMENTA  

Dopo il successo di “Twilight”, Kristen Stewart interpretera’ Joan Jett nel film “The Runaways”, in programmazione per il 2009.
“The Runaways” sarà diretto e sceneggiato dalla regista di videoclip Floria Sigismondi (famosa per i videoclip di popstar come Marilyn Manson e Christina Aguilera).
Il film racconta la storia della prima rock band di successo formata da ragazze adolescenti.
La band nacque nel 1975 a Los Angeles per opera dell’impresario Kin Fowley e durò sulle scene per quattro anni. Il gruppo divenne famoso nel circuito di Los Angeles nella scena hard rock e punk rock.
Il gruppo musicale si componeva delle chitarriste Jett e Lita Ford, la batterista Sandy West, la cantante e tastierista Cherie Currie e la bassista Jackie Fox. Tra queste, Joan Jett e Lita Ford, intrapresero entrambe la carriera solista ottenendo un grande successo durante gli anni 80.
Kristen Stewart così smetterà temporaneamente i panni della timida e romantica ragazza innamorata per interpretare la scatenata e frizzante “Joan Jett”.
La Stewart ha dichiarato: “ E’ così eccitante per me anche solo parlare del ruolo che interpreterò. Il film e’ sulla nascita ed il declino di questa rock band e sulla carriera di Joan Jett, divenuta una vera icona femminile del rock and roll. E sarò io ad interpretarla, sono cosi’ emozionata!”.
Il film previsto per il 2009 dovrebbe essere girato durante i due sequel di Twilight, dato che le riprese di New Moon inizieranno in Marzo.
Per la Stewart questo film e’ un’ottima chance per dimostrare la propria preparazione artistica ed uscire dal cliché della “timida teenager” di “Twilight”. Ma sarà veramente capace di rockettare ed agitarsi sul palco? Dovrà esser capace di tirar fuori molta rabbia, molta adrenalina e passione per la musica.
L’attesa, se pur breve, e’ rovente.

Compra qui i tuoi film

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*