Kristen Stewart va su tutte le furie: “Non definirò la mia sessualità!” COMMENTA  

Kristen Stewart va su tutte le furie: “Non definirò la mia sessualità!” COMMENTA  

L’attrice statunitense, nota soprattutto per il suo ruolo nella saga Twilight, si infuria con i giornalisti che vorrebbero una confessione sul suo essere omosessuale

Questa volta Kristen Stewart ha proprio perso le staffe, il motivo? I giornalisti le chiedono solo di confermare o smentire i rumors che circolano su di lei. Da qualche tempo infatti girava la voce che l’attrice fosse lesbica e che avesse una relazione con la cantautrice francese Soko. Soko aveva confermato la notizia e aveva dichiarato di essere inamoratissima della Stewart ma l’attrice non ha mai rilasciato nessun commento. Non c’è da stupirsi, nemmeno quando era fidanzata con il più hot dei vampiri, Robert Pattinson, si era mai lasciata andare a dettagli che riguardassero la sua vita privata.


Questa volta però Krinsten, intervistata da Variety, è andata su tutte le furie quando le è stato chiesto, per l’ennesima volta, se fosse lesbica: “Non definirò la mia sessualità, è la base di tutto ciò che sono.

Se non lo capite, non ho tempo per voi. Non devi per forza decidere chi sei, io prima di definirmi completamente devo trovare delle risposte.

Una volta sentivo il peso di questa responsabilità perché volevo apparire sicura di me, ma oggi non intendo dare questo esempio.” La ragazza secca tutti con la sua affermazione categorica sul non voler affrontare l’argomento.

L'articolo prosegue subito dopo

I gossip su di lei nel frattempo proseguono e la rivista People sostiene che la sua relazione con Soko sia terminata e che quindi ora la Stewart sia single, sarà questo il motivo di tutta questa rabbia?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*