Kroco Gems, puzzle game molto simile a Tetris

iPad

Kroco Gems, puzzle game molto simile a Tetris

Dracoders presenta il suo nuovo puzzle game Kroco Gems, con blocchi di pietra da smuovere e ruotare, per regalare ad ogni livello una maxi-gemma agli affamatissimi e cattivissimi Krocos. Il tutto gestito dal nuovo engine “Tettix” appositamente sviluppato per una gestione logica e grafica più veloce.

La logica ricorda il vecchio Tetris, ma il sistema di gioco e di controllo lo rendono completamente diverso. Ci sono 2 modalità: Story Mode e Classic. Nello Story Mode bisognerà sbloccare i 40 livelli, dove la complessità dei blocchi aumenterà gradualmente fino a rendere il gioco complesso anche per i giocatori più esperti. Il gioco consta nel muovere e ruotare i pezzi già presenti sullo schermo, per combinare linee da 10 pezzi e distruggerle. In cima ad ogni montagna di blocchi ci sarà una maxi-gemma. Quando questa tocca il pavimento il livello è completato e i simpatici Krocos potranno mangiarla.

La difficoltà crescente dei livelli prevede in alcuni di essi l’impossibilità di ruotare i pezzi, in altri ci sarà poco tempo per concludere il livello.

Ad aiutare però i terribili krocos ci saranno 4 tipi di bonus, ottenibili quando si completeranno delle distruzioni a catena:

1) Time Bonus – regala 30 secondi al timer

2) Color Bonus – distrugge tutti i blocchi dello stesso colore

3) Bomb Bonus – distrugge 4 linee

4) Fragmental Bonus – frammenta 2 linee in pezzi da 1, così da poter sbloccare facilmente le linee successive

Kroco Gems è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche