Kucka ad un passo dall’Inter COMMENTA  

Kucka ad un passo dall’Inter COMMENTA  

Kucka sembra ad un passo dall
Kucka sembra ad un passo dall'Inter

Alla fine la montagna potrebbe partorire il più classico dei topolini. Dopo aver ventilato l’arrivo di Guarin, Fernando e Casemiro, l’Inter sembra aver ripiegato su Kucka, giocatore del quale del resto la società deteneva già la metà del cartellino.

Una scelta a dir poco strana, visto che il genoano, dopo una buona prima annata, che aveva spinto Moratti ad investire su di lui, in questa stagione sta giocando nettamente al di sotto delle proprie possibilità, tanto da aver spinto il direttore generale dei grifoni, Capozucca, ad esternare tutta la sua delusione per quanto (non) sta facendo. Per lo slovacco l’avventura genoana può perciò considerarsi ormai chiusa, e salvo sorprese finirà a Milano, per cercare il rilancio.

Nella parziale contropartita, interista, potrebbe essere inserito qualche giovane della Primavera e il nome che viene fatto in queste ore, è quello del difensore Galimberti. Altro nome spendibile nella trattativa, è quello di Obi, che piace anche al Parma, mentre improbabile sembra l’arrivo a Genova di Faraoni, il quale sta ritagliandosi uno spazio sempre più ampio nelle rotazioni di Ranieri.

Comunque, l’affare Kucka sembra giunto alle ultime battute e nelle prossime ore, lo slovacco potrebbe diventare un giocatore dell’Inter.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*