Kylie Jenner Challenge: la moda della bocca carnosa impazza sui social COMMENTA  

Kylie Jenner Challenge: la moda della bocca carnosa impazza sui social COMMENTA  

Avere labbra carnose è il sogno di parecchie donne, che vogliono così sentirsi più femminili e sensuali. Milioni di ragazzine, ad esempio, impazziscono per la bocca di Kylie Jenner, la sorellina imbronciata di Kim Kardashian. Proprio per ottenere labbra così turgide circola in Rete un metodo casalingo che però non sempre dà i risultati sperati e i cui effetti collaterali potrebbero essere anche gravi. Il metodo, che è diventato una sorta di gioco virale, consiste nell’infilare la bocca in un vaso, una tazzina o altro recipiente stretto ed aspirare più che si può.


Il vuoto di aria fa aumentare il flusso di sangue alle labbra che, di conseguenza, si inturgidiscono ottenendo il cosiddetto “effetto canotto”. Molte ragazze postano su Instagram le foto delle labbra carnose così ottenute, utilizzando l’hashtag #KylieJennerChallenge.


Poi c’è anche chi ha provato sulla propria pelle gli effetti collaterali come ferite, ustioni, gonfiori, lividi, continuati anche per molti giorni di seguito. Alcuni commenti lasciati sui social testimoniano effetti collaterali di questo metodo, di certo poco piacevoli. Il consiglio è di evitare rimedi e metodi casalinghi come questo, e se proprio si desidera aumentare il volume delle proprie labbra bisogna rivolgersi ad uno specialista.


1 / 7
1 / 7
bocca-638x425
Kylie Jenner Challenge
062117-ed02c246-e7b1-11e4-9321-13d21702e16c
28926874.sfxl
KylieJenner_elitedaily-800x400
kylie-jenner-challenge2
resize

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*