Kylie Jenner: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Kylie Jenner: età, vita privata e curiosità

Ecco un breve ritratto di Kylie Jenner, la bella sorellastra della modella Kim Kardashian che recentemente ha fatto parlare di sè le riviste di gossip.

Kylie Jenner è la modella e imprenditrice americana di appena 19 anni, balzata agli onori delle cronache per essere la sorellastra della più famosa modella, Kim Kardashian, considerata una delle donne più belle al mondo. Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di lei per essere riuscita a vendere la propria villa sita a Calabasas (nella contea di Los Angeles) per 3,3 milioni di dollari. Un vero affare per la bellissima Kylie Jenner, che aveva acquistato la stessa villa nel 2015 per il prezzo di 2,6 milioni di dollari.

Un guadagno netto di circa 700 mila dollari in soli due anni. Un’operazione di mercato che dimostra come la sorellastra della Kardashian, oltre ad avere fascino ha anche un innato senso per gli affari. La villa ha una superficie di oltre 450 metri quadrati.

Oltre a sei camere da letto è arredata con 7 bagni, una cucina, una piscina e perfino una spa. E’ interamente arredata in perfetto stile italiano, a dimostrazione del fatto che la bella modella ha davvero buon gusto.

Negli ultimi giorni si è parlato di Kylie anche per il fatto di aver lanciato una nuova linea di t-shirt che ha fatto inviperire i fan di numerose band musicali che hanno fatto la storia della musica rock. Le t-shirt sono state messe in commercio con una stampa che ritrae il volto di Kendall e Kylie Jenner, sovra impresso sulle copertine originali di alcuni album storici di grandi artisti del passato come i Metallica, i Pink Floyd, e Tupac e Biggie. Una scelta di dubbio gusto che ha mandato su tutte le furie milioni di fan che sui social hanno lanciato improperi contro i protagonisti dei due volti. Gli insulti sono stati, comunque, un ottimo strumento di propaganda per le magliette di Kylie, che adesso stanno andando a ruba.

Chi è Kylie Jenner

Kylie Jenner è nata a Los Angeles il 10 agosto del 1997, quindi non ha ancora compiuto 20 anni.

E’ diventata famosa negli Usa per avere preso parte ad un reality, intitolato ‘Al Passo con i Kardashian’ nel quale veniva raccontata tutta la storia della famiglia della celebre top model. Ha posato spesso in numerosi servizi fotografici soprattutto insieme alla sorella Kendall. Oltre al reality dedicato alla famiglia Kardashian, la bella Kylie ha anche preso parte a diverse esperienze nei reality show. Ha preso parte anche a ‘Le sorelle Kardashan a Miami’ nel 2007, ‘Le sorelle Kardashan a New York’ nel 2008 e American’s Next TOp Model’ nel 2012. Poi si è dedicata totalmente alla moda, creando anche delle linee di accessori di bellezza, insieme alla sorella Kendall. Nel 2016 ha anche lanciato una linea di cosmetici che ha riscosso un ampio consenso tra le teenager.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche