Kylie Jenner è incinta: ecco la foto che conferma la notizia
Kylie Jenner è incinta: ecco la foto che conferma la notizia
Gossip e TV

Kylie Jenner è incinta: ecco la foto che conferma la notizia

jenner

Bebè in arrivo per la giovane Jenner, sui social trapelano scatti dalle curve sospette per la gioia del compagno Travis Scott e degli amici più intimi. Le riviste di gossip sono in attesa della conferma.

Curve sospette

Il famoso magazine americano di news e gossip People nei giorni scorsi ha rivelato una notizia importante della nota famiglia Kardashian; Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle sarebbe in dolce attesa del primo figlio. A parlare sarebbe stata una fonte molto vicina alla famiglia: Kylie infatti, dallo scorso aprile, fa ormai coppia fissa con il rapper e produttore discografico Travis Scott e i due hanno già comunicato l’arrivo del bebè ai familiari ed agli amici più intimi sebbene Kylie sui social non faccia trapelare nulla, ma sembrano esserci delle curve sospette sotto le maglie più larghe.

jenner

Una piccola ma grande donna

Sebbene sia la più piccola delle sorelle Kardashian, Kylie a soli 20 anni, ha già le idee chiare sul suo futuro; ha oltre 97 milioni di seguaci su Instagram, ottenuti dopo i successi televisivi Al passo con i Kardashian e Life of Kylie che la rendono una delle più giovani influencer americane, è un’imprenditrice, ha infatti avviato una propria azienda di cosmetici, la Kylie Cosmetics, ottenendo un grande successo e lavora anche come modella per diversi marchi importanti, grazie alla giusta dose di curve e sensualità.

Kylie, fidanzata con Scott, più grande di 5 anni, ha subito manifestato la sua intenzione di essere una madre giovane e, a quanto pare, il suo desiderio sta per realizzarsi. Per il momento la Jenner si gode la sua relazione, postando sui social scatti provocanti ma più coperta del solito.

jenner

Le foto galeotte

E’ proprio dagli scatti con le amiche in accappatoio alla foto con Jordyn Woods che la sexy Jenner lascia intravedere delle curve sospette e secondo le testate giornalistiche più informate, la giovane Kylie sarebbe al quarto mese di gravidanza in attesa di una bimba, anche se la dedica di una sua cara amica su Instagram con dei cuori azzurri, fa pensare all’arrivo di un maschietto. Si vocifera persino che il bebè arriverà tra Gennaio e Febbraio, proprio in concomitanza con l’arrivo del terzo figlio della sorella Kim Kardashian e il marito e rapper Kanye West; la coppia infatti, dopo diverse complicazioni fisiche di Kim, si è rivolta ad una madre surrogata.

A quanto pare i due cuginetti cresceranno insieme! Per il momento però, la bella Kylie continua ad indossare maglie oversize senza rivelare alcun dettaglio, facendo impazzire le riviste americane di gossip che attendono trepidanti la conferma della notizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche