L’azione sindacale di Coldiretti Piemonte: “Dare risposte concrete alle aziende”

Attualità

L’azione sindacale di Coldiretti Piemonte: “Dare risposte concrete alle aziende”

Nell’ultimo Consiglio regionale di fine anno, giovedì 20 dicembre, Coldiretti Piemonte ha fatto il punto sulla propria azione sindacale ed economica.
Il presidente di Coldiretti Piemonte, Roberto Moncalvo, ha fatto riferimento alla necessità di garantire alle aziende i giusti sbocchi economici in termini di prezzi e il direttore Bruno Rivarossa ha annunciato “che l’azione di Coldiretti proseguirà con i contratti di filiera, per dare risposte concrete alle necessità economiche delle nostre imprese”.
Le prossime festività natalizie rappresentano un ulteriore momento significativo per fare il punto sulla progettualità nel sociale sviluppatasi nel corso del 2013 con le Agritata e con i servizi agli anziani che vivono fuori dai centri urbani.
Infine, la presa d’atto di un’ analisi di Coldiretti che conferma l’importanza dell’agroalimentare Made in Italy: un passo importante per la ripresa economica, è quello di valorizzare l’attività delle aziende del territorio, scegliendo doni utili e “antispreco” per imbandire la tavola del tradizionale pranzo di Natale e del Cenone di Capodanno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche