L’Inter è già a Udine, aria di grande sfida nel capoluogo Friulano COMMENTA  

L’Inter è già a Udine, aria di grande sfida nel capoluogo Friulano COMMENTA  

C’è già aria di grande sfida a Udine, nelle scorse ore, intorno alle 17.00 di questo pomeriggio, l’Inter è infatti sbarcata nel capoluogo friulano grazie a un volo charter Alitalia.


La sfida di domani sera (ore 20.45), oltre che a essere un match che vedrà affrontarsi due grandi squadre nella storia della Serie A, risulta essere una partita importantissima per quanto riguarda i sogni europei delle due squadre.


L’Inter, piazzata in 6°posizione, a pari punti con il Napoli, è obbligata per forza a vincere per non perdere altri punti lungo la strada che porta alla Champions. Una sconfitta o anche solo un pareggio al Friuli di Udine, a sole 5 giornate dal termine del campionato, renderebbe quasi impossibile l’approdo alla massima competizione europea.


L’Udinese, dal canto suo, non può certo permettere all’Inter di recuperare altri punti importanti, soprattutto perché in caso di vittoria dei nerazzurri i bianconeri si troverebbero a pari punti con la squadra milanese e avrebbero un avversario diretto in più nella rincorsa alla Lazio, situata al 3°posto.

L'articolo prosegue subito dopo


Quella tra Udinese e Inter si preannuncia dunque una sfida ricca di colpi di scena e di grande impronta agonistica, che vinca il migliore!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*