L’intero cast di “Beautiful” in Puglia per 7 puntate

Bari

L’intero cast di “Beautiful” in Puglia per 7 puntate

La notizia farà schiodare dalla sedia tutte le donne, e non solo, da anni affezionate alla soap-opera ” Beautiful” e alle rocambolesche vicende coniugali dei suoi personaggi.

Infatti molti appassionati, potranno finalmente incotrare, o almeno sperare di vedere dal vivo, gli attori americari, che in occasione dei 25 anni dall’inzio della fiction rosa, hanno scelto come meta la soleggiata Puglia.

Già in passato l’Italia era stata la destinazione di brevi soggiorni per i noti attori americani di “Beautiful“, ma le location scelte dai produttori sono sempre state al Nord, in particolare a Venezia e Portofino.

Quest’anno invece è toccato a Borgo Egnazia, vicino alla bellissima Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, da qualche anno scelta da artisti e volti noti per le vacanze estive.

Le puntate verranno girate tra il 7 e l’11 maggio, ma in Italia saranno trasmesse nel 2013.

I tanti fan di di Ronn Moss e Catherine Kelly Lang, meglio noti come Ridge e Brooke, aspetteranno impazienti l’arrivo in Puglia dei due attori, sperando che tra una ripresa e l’atra sarà possibile scattare una foto, farsi fare un autografo, o anche solo vedere dal vivo i due famosi attori simbolo di “Beautiful“, da sempre in onda su Mediaset alle 13:40.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*