L’uomo ideale? E’ un medico

Attualità

L’uomo ideale? E’ un medico

Quaranta anni, consuma poco alcol e di professione fa il medico. Questo, secondo un sondaggio realizzato si 1.168 donne, è l’uomo ideale. Un profilo che assomiglia o a Patrick Dempsey, l’interprete di Derek Shepherd nella serie “Grey’s Anatomy”. Un terzo delle donne intervistate lo sposerebbe, mentre il 4% metterebbe l’anello al dito all’attore Alec Baldwin e il 3% a Jon Hamm di “Mad Men” e a Richard Madden di “Game of Thrones”.

Ci sono professioni, che più di altre, attirano le donne. Come pure un’altra ricerca rivela che al gentil sesso piace l’uomo che si intende di tecnologia ed informatica, e che sa utilizzare i moderni strumenti tecnologici come lo smartphone e il tablet.

 

4 Commenti su L’uomo ideale? E’ un medico

  1. Mio Dio che tristezza! e se è un cesso di serie A, andato con gli anni, con prestazioni da 1min sotto viagra? ve lo prendereste lo stesso? idealizzare non è vivere la realtà…gli stereotipi non daranno mai la felicità

  2. ps. L'uomo ideale è solo ed esclusivamente il padre dei tuoi figli,a prescindere dal conto in banca e professione.

  3. Elena Bitti ti devo contraddire ! se una donna viene picchiata, e messa incinta da uno stupratore, questo è l'uomo ideale? al massimo il padre che tiene ai propri figli, alla moglie, alla comunità, agli animali…

  4. …bevono poco alcol..?qual’è questa statistica?Avvocati, medici,direttori di banca: sono tutti in cima alla lista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...