L’update di Instagram aggiunge nuova funzionalità Lux COMMENTA  

L’update di Instagram aggiunge nuova funzionalità Lux COMMENTA  


Instagram, la popolare app per il photo sharing su iPhone, ha ricevuto un importante aggiornamento portando una nuova funzionalità chiamata Lux.

L’aggiornamento gratuito alla versione 2.1 è attualmente disponibile su App Store. Oltre a nuove funzionalità, l’interfaccia utente ha anche ricevuto un po‘ una revisione grafica.


Come con le versioni precedenti, Instagram vi offre la possibilità di ritoccare le vostre foto utilizzando uno di una serie di filtri di foto di alta qualità. La nuova funzionalità Lux è più di un filtro di qualità, simile a iPhone HDR. Utilizzando Lux s’interesserà l’illuminazione intorno alla foto. Nei nostri test, questa funzione ha fatto un ottimo lavoro nel migliorare le nostre foto. Instagram permette di divertirsi con le vostre foto e ottenere alcuni risultati sorprendenti con poco sforzo. Si può scegliere di utilizzare Lux sia prima sia dopo aver applicato un effetto ed è facilmente annullabile se non siete soddisfatti dei risultati.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*