L’odore scatena la libido COMMENTA  

L’odore scatena la libido COMMENTA  

Il segreto per un amplesso da ricordare sta nel portare il desiderio sessuale al massimo livello. Il consiglio è annusare la pelle del partner alla base del collo per circa trenta secondi. E’ scientificamente provato che l’odore maschile fa salire in una donna il livello di ossitocina, un ormone che stimola sia l’attrazione sessuale che l’affettività.

Leggi anche: Desiderio sessuale: come placarlo


Gli uomini quindi sono tutti avvisati: meglio non lavarsi in previsione di un incontro ravvicinato. L’utilizzo di profumi e deodoranti altra il pH della pelle e nasconde l’odore originale della pelle, quindi è preferibile non abusarne.

A quanto pare, la pelle è l’afrodisiaco per eccellenza.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*