L.A.W - Living After War: inizia la fase di closed beta - Notizie.it
L.A.W – Living After War: inizia la fase di closed beta
Gadget Tecnologici

L.A.W – Living After War: inizia la fase di closed beta

L.A.W – Living After War apre le sue porte per la fase di closed beta. Tutti coloro che hanno ottenuto una chiave in anticipo possonoscaricare il client del gioco gratuitamente dal sito www.livingafterwar.com.

Battaglie RTS senza esclusione di colpi

Il caos regna sovrano in L.A.W – Living After War: i partecipanti nella fase closed betasono particolarmente impazienti di testare la modalità strategia in tempo reale del gioco post-nucleare massively multiplayer online (MMOG). Nella modalità player-versus-player(PvP), gli avversari comandano gli eserciti con un arsenale di armi e unità a loro disposizione. I giocatori prendono il controllo su board tanks e gunships, mentre strategicamente posizionano torri di difesa, o robot da battaglia che continuano adattaccare il nemico. Oltre a questa innovazione, L.A.W – Living After War dispone ancheclassici elementi di ruolo quali un sistema di corporazioni, dungeon, e set di abilità estese.

L.A.W – Living After War: il gioco

La storia di “L.A.W” è la guerra tra umani e i “Nak”. Sulla scia di una guerra nucleare i sopravvissuti sfuggono dalla Terra contaminata a bordo della navicella spaziale “Tomorrow”. Duecento anni dopo, tornano per salvare coloro che hanno lasciato e per ricostruire la civiltà. Tuttavia, sulla Terra si sono confrontati con i “Nak”, discendenti geneticamente mutati degli esseri umani in armonia con la natura. Entrambe le fazioni hanno bisogno di risorse per ampliare i loro eserciti un action-packed battaglia per i materiali pregiati prime è inevitabile… E ha inizio la battaglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche