L’Airbnb degli uffici privati

News

L’Airbnb degli uffici privati

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/09/office-972624_960_720.jpg
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/09/office-972624_960_720.jpg

Dato il grande successo di Airbnb, la piattaforma per gli affitti brevi operante in tutto il mondo, è arrivata la notizia che la sharing economy includerà anche gli uffici. L’idea è della start up Ottomedia Srl, che ha lanciato il progetto “l’Airbnb degli uffici privati”, una nuova possibilità per liberi professionisti e imprenditori che consente di avere un ufficio a disposizione in ogni città d’Italia.

Il sistema creato consentirà ai possessori di una card, la Open Card, di usufruire di ingressi gratuiti nei business center aderenti al network di Ufficiarredati.it: nello specifico si tratta di 12 noleggi gratuiti di uffici arredati da utilizzare in un anno. Il valore del bonus è di poco inferiore ai 1.000 euro. La Open Card, che permette di accedere a questa piattaforma, si rivolge in particolare a imprenditori e liberi professionisti che, per il lavoro che svolgono, sono spesso in viaggio e hanno necessità di lavorare da diversi luoghi, mantenendo una certa flessibilità.

Con questo strumento, ad esempio, un consulente autonomo che durante la settimana deve viaggiare in continuazione potrà avere accesso a una serie di uffici sparsi in tutta Italia e avrà quindi anche una base per poter incontrare nuovi potenziali clienti.

La card, inoltre, sarà anche lo strumento su cui verranno caricati i carnet per noleggiare sale riunioni ed uffici nelle nostre sedi.

In Italia, come nel mondo, sta prendendo sempre più piede l’utilizzo dell’affitto breve. Sono nate nuove e numerose realtà per la gestione di affitti brevi. Una di queste è Guesthero, un servizio innovativo per la gestione degli affitti brevi su diverse piattaforme tra cui Airbnb. Si basa su una commissione sull’affitto del proprietario dell’immobile, il quale potrà demandarne integralmente la gestione in tutti i suoi aspetti ai professionisti di Guesthero. Tramite tale servizio l’host potrà migliorare il suo ranking, incrementare le proprie possibilità di guadagno giornaliero, senza occuparsi personalmente di qualsiasi aspetto inerente all’affitto breve, dall’accoglienza dell’ospite fino alle pulizie di fine soggiorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche