L’ amore della mia vita COMMENTA  

L’ amore della mia vita COMMENTA  

 

 

Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per  iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma  proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la prima lezione, il suo  compagno, di punto in bianco, la lascia.

Leggi anche: Recensione libro: una casa di petali rossi

Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare  il parto e la maternità nella più disperata solitudine. E invece, proprio tra il  gruppo di partecipanti al corso preparto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie:  Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter  controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade  impreviste; l’esuberante Lexi, che mostra di saper cavarsela molto bene da sola,  fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella  sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata  ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che si finge molto  sicura ed esperta ma in realtà nasconde una tragedia avvenuta in passato.

Leggi anche: Titolo nuovo libro Roberto Saviano

Ognuna  di loro ha una vita molto complicata, ma le cinque future madri scopriranno ben  presto che una grande amicizia può cambiare radicalmente il loro destino.

Leggi anche

babbo natale: la vera storia
Cultura

Babbo natale: la vera storia

Babbo Natale è uno dei personaggi più famosi al mondo, soprattutto per i bambini. La sua figura porta con sé varie leggende e storie. Ogni Paese, però, ne racconta una diversa. Babbo Natale è per tutti il grosso uomo con la barba lunga e bianca, vestito di rosso. Con la slitta e le renne, ogni vigilia di Natale, porta in dono i regali richiesti dai bambini di tutto il mondo. Questa è la storia di Babbo Natale, il brav'uomo che vive al Polo Nord. Eppure, dietro questo personaggio vi è una lunga storia e molte leggende. Babbo Natale rappresenta San Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*