L’ inutile battaglia contro la cellulite

Guide

L’ inutile battaglia contro la cellulite

Non c’è cura per la cellulite

Siamo spiacenti, bambole, non c’è davvero nessuna cura per la cellulite. Nessuna liposuzione, mesoterapia, laser, chirurgia, creme rassodanti, perdita di peso, esercizio fisico, preghiera, rimuoveranno ciò che il vostro corpo è stato destinato geneticamente ad avere. A parte i seni e le vagine – la quantità di grasso che abbiamo nel nostro corpo ci rende diverse dai nostri colleghi maschi. Accidenti a loro e ai loro sederi e cosce perfetti.

Mentre iniziamo un nuovo anno pieno di speranza, motivazione e un elenco di risoluzioni che senza dubbio include perdere peso e fare più esercizio fisico – ci si dice che siamo in grado di avere un corpo come Giselle. Promettiamo a noi stessi che se noi rinunciamo ai biscotti al cioccolato e passiamo un’ora sul tapis roulant ogni giorno che quelle fossette scompariranno.

Dieta ed esercizio fisico sono molto importanti, ma nella nostra ossessione folle con la perfezione, penso che abbiamo una sorta di perdita di vista del perché quelle cose sono importanti.

Dieta ed esercizio fisico hanno lo scopo di mantenere il tuo cuore, polmoni, muscoli e ossa sani in modo che quando si è anziani, si può andare al bagno da soli senza dover sopportare l’umiliazione di qualcun altro.

Le industrie della salute e della bellezza si basano sulla nostra bassa autostima quando spacciano le loro promesse per una pelle perfetta, capelli perfetti, e cosce perfette. Avete sentito parlare di ringiovanimento vaginale? Un po ‘di Nip Tuck per labbra cadenti. Sì, è ridicolo.

Ci sono solo tre cose da fare per prendersi cura di voi stesse: idratatevi! Il corpo ha bisogno di acqua più di ogni altra cosa; idratare – soprattutto se si vive in un clima secco, e muovere il corpo.

Ci sono buone notizie sulla cellulite: nessuno se ne frega se l’ avete. Non mi credete? Chiedete. Ancora non mi credete? Guardate la vostra migliore amica. Lei ha la cellulite (probabilmente)? Ti importa se lei ha la cellulite? Volete tagliarla fuori dalla vostra vita, perché lei ha la cellulite? Non penso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*