L'11 Giugno al WWDC verrà presentato iOS 6, ma cosa ci si aspetta? - Notizie.it
L’11 Giugno al WWDC verrà presentato iOS 6, ma cosa ci si aspetta?
Apple

L’11 Giugno al WWDC verrà presentato iOS 6, ma cosa ci si aspetta?

iOS 6 sarà presentato in occasione del WWDC 2012 di San Francisco, dall’11 al 16 Giugno: sull’effettivo lancio esistono davvero pochi dubbi, considerando che l’evento è l’occasione in cui Apple mostra agli sviluppatori e al mondo interno i suoi progressi, lato software.

Intanto, c’è da dire che, oltre adiOS 6, al convegno, potrebbe essere presentato anche il nuovo computer Mac OS X Mountain Lion. Ma, tornando al sistema operativo, quali potrebbero essere i suoi punti di forza? Di sicuro, un punto cardine sarà l’integrazione maggiore con iCloud. Allo stesso modo, dovrebbe essere potenziato il Centro di Notifiche, per una migliore fruizione degli utenti, insieme con una serie di nuovi widget.

E per quanto riguarda Siri? Di sicuro, con iOS 6, l’assistente vocale verrà ulteriormente potenziato. Dopo diverse critiche ricevute sulla reale funzionalità dello strumento che sembra promettere più di quel che da, sarà interesse di Cupertino fugare ogni dubbio e garantire il miglior risultato possibile.

Tra poco più di un mese, lo scopriremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche