La 2a stagione de “Il contadino cerca moglie” COMMENTA  

La 2a stagione de “Il contadino cerca moglie” COMMENTA  

Torna questa sera, su FoxLife, il dating show “Il contadino cerca moglie” che per questa 2a stagione sarà condotto da Ilenia Lazzarin

L’amore torna in campagna con “Il contadino cerca moglie”, il celebre dating show che ha formato decine di coppie in tutto il mondo ed è arrivato lo scorso anno anche in Italia. Questa sera, alle ore 21 su FoxLife, partirà la 2a stagione che sarà condotta da Ilenia Lazzarin, volto conosciuto dal grande pubblico grazie alla soap “Un posto al sole” (dove interpreta da anni il ruolo di Viola Bruni), degna erede di chi l’ha preceduta ovvero Simona Ventura.


Protagonisti cinque single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città, che per conquistarlo dovranno dimostrare di saper reggere la dura vita agreste.

I contadini sono: Marco, Riccardo, Christoph, Sebastian (il primo gay del concorso) e Alessandra (la prima donna). Troveranno l’amore? Lo scorso anno Manolo scelse Jennifer e i due ora, non solo vivono insieme, ma hanno anche una figlia di nome Soleida (nata lo scorso agosto).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*