La balena che scoppia a riva

Animali

La balena che scoppia a riva

Sperm whale explodes

Siamo alle Isole Far Oer. Una balena spiaggia e si accascia sulla riva in fin di vita. Gli esperti si armano di tuta arancione e si avvicinano con cautela. L’animale già mostra qualcosa che sporge proprio sulla pancia. Gli addetti ai lavori cercano di capire di cosa si tratti e con un grosso taglierino cercano di aprire lo stomaco dell’animale che esplode sparando viscere e sangue per decine di metri.

http://youtu.be/Euarn8r7Mi0

7 Commenti su La balena che scoppia a riva

  1. hahahaha lo sperma della balena?!?!?! Ma cosa dite? Mi sa che forse avete letto in inglese sperm-wale o spermaceti, (dato che sembra un capodoglio) ma non c’entra niente con lo sperma!!!! ahahahah e citi anche che delle voci dicono questa cosa? Che informazione fai?

  2. lo sperma dell'animale?!?!? ahahahha ma sei fuori @andrea paolucci?!?!? Forse hai letto sperm whale e ti sei sbagliato… ma impara l'inglese prima di scrivere fesserie per favore… che razza di informazione fai? Sperm whale è un nome (in italiano Spermaceti) che non fa riferimento allo sperma dell'animale… spero proprio tu ti sia sbagliato per quello… altra cosa… anche se fosse, di che colore pensi che sia lo sperma scusa?!?! rosso sangue?!?! ahahahah comunque, tutto ciò è successo perché una balena in decomposizione (come qualsiasi altro animale) si gonfia in conseguenza all'attività dei batteri, appunto, decompositori. La pelle era dunque già in tensione e i gas non potendosi sfogare hanno provocato una violenta fuoriuscita delle viscere… per favore… informazione libera non vuol dire che puoi scrivere qualsiasi cavolata…

  3. Okkio!!!! Che il @favoretto in anatomia è ferrato…..chiedere a schiere di attaccanti, chirurgicamente ammaestrati sul campo!!!
    Dr. Mengele!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Andrea Paolucci 2642 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: