La bandiera dell’unione è il simbolo della Gran Bretagna COMMENTA  

La bandiera dell’unione è il simbolo della Gran Bretagna COMMENTA  

Dimostra che sei orgoglioso di essere britannico sbandierando la bandiera.
La bandiera dell’Unione (popolarmente chiamata “The Union Jack”) è una combinazione della bandiera di San Giorgio (Inghilterra), Sant’Andrea (Scozia) e San Patrizio (Irlanda) ed è stata la bandiera britannica fin dai primi anni del 1700.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


A quel tempo l’Irlanda era una parte del Regno Unito, da qui l’inserimento della bandiera irlandese. Tuttavia la bandiera gallese non è inclusa, da quando il Galles divenne parte del Regno Unito fin dal 14 ° secolo.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*