> > Chi è la Barbie umana

Chi è la Barbie umana

KYuPa0kL

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne e ossa Si chiama Cindy Jackson, è nata nel in Hazard, Kentucky, è una donna americana oggi molto popolare diventata consulente d...

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne e ossa

Si chiama Cindy Jackson, è nata nel in Hazard, Kentucky, è una donna americana oggi molto popolare diventata consulente di bellezza e noto volto della televisione: è la Barbie in carne ed ossa. Cindy Jackson è entrata a fare parte del Guinness World Record per record del mondo per essersi sottoposta al maggior numero di ritocchi al viso e al corpo: 55 per un totale di 100mila dollari.

Sebbene sia una vera Barbie umana, Cindy Jackson non ha il volto deturpato e di gomma, è semplicemente “naturale”, le espressioni del volto seguono le sue espressioni e lineamenti del viso, il suo aspetto estetico è estremamente giovanile. Nell’anno 2004 durante un’intervista con la CBS, la Barbie umana ha ammesso di non aver mai messo da parte l’ossessione di apparire senza età, proprio come la sua bambola preferita da bambina.

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson. Con il trascorrere degli anni, Cindy non ha mai perso questa sua convinzione e con il decesso del padre finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno; grazie alla cospicua eredità lasciata dal padre, Cindy all’età di 33 anni ha iniziato a farsi qualche ritocco per combattere i segni del tempo ed apparire, con l’avanzare dell’età, sempre più giovane e bella. “Venivo da una zona rurale dell’Ohio e non avevo un bellissimo aspetto. Mia sorella invece era molto più bella di me, e aveva molto più successo con i ragazzi” ha affermato Cindy Jackson.

Oggi dopo più di 20 anni di ritocchi estetici e trattamenti chirurgici, Cindy è diventata una vera Barbie umana: si è rifatta più volte il naso, il seno, gli zigomi, decine di liposuzioni e, anzi è oggetto di studio da parte di molti medici chirurghi. Oltre a possedere il Guinness World Record, Cindy Jackson ha anche redatto due libri e pubblicato una linea di cosmetici e trattamenti di bellezza.