La Bella e il Ballerino COMMENTA  

La Bella e il Ballerino COMMENTA  

 

 

 

 

 Anna Tatangelo è caduta nella rete del gossip per alcuni scatti pubblicati da ‘Eva 3000’ in cui è ritratta con il ballerino Stefano Di Filippo, suo partner nel talent show di Raiuno ‘Ballando con le stelle’.

I due, che sullo schermo formano indubbiamente una bellissima coppia, sono stati sorpresi dai paparazzi nel parcheggio della Rai, all’uscita dal talent show condotto da Milly Carlucci, mentre chiacchierano nascosti dietro un’auto e poi si danno un bacio. L’immagine non è molto chiara ma sembra che in realtà Stefano baci Anna semplicemente sulla guancia.


Di certo, comunque, tra Anna e Stefano c’è una certa complicità non solo quando si trovano sulla pista da ballo del programma di Raiuno, ma anche nel privato, quando fanno le prove per le loro esibizioni e quando, appunto, scambiano quattro chiacchiere e si salutano dopo lo show.


Dal canto suo, Anna Tatangelo, sulla sua pagina Facebook ha commentato così la notizia apparsa sul magazine: “La fantasia non ha limiti! Certo abbinata alla malafede rende tutto squallido…”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*