La bella e la bestia: frasi film più belle
La Bella e la Bestia: frasi film più belle
Cinema

La Bella e la Bestia: frasi film più belle

La bella e la bestia: frasi film più belle
La bella e la bestia: frasi film più belle

La Bella e la Bestia: frasi film più belle. Le citazioni più belle tratte dal film di successo Disney con Emma Watson e Dan Stevens.

La Bella e la Bestia: frasi film più belle. È uscito il 16 marzo 2017 “La Bella e La Bestia”, pellicola di gran successo con Emma Watson che interpreta Belle e Dan Stevens nei panni della Bestia. Si tratta di un film spettacolare, con una scenografia mozzafiato. Emma Watson ha interpretato il ruolo di Belle con grande passione e impegno.

Un film trascinante, assai fedele al cartone animato originale, forse un po’ troppo ma tuttavia molto bello. La Disney ci porta in un mondo fatto di colori, incantesimi, alla ricerca dell’amore vero, dei sentimenti puri. Un percorso non semplice, che vede un mare di sofferenza da attraversare ma che poi lascia spazio a una grande, immensa gioia.

Le citazioni del film, per lo più, hanno un senso molto profondo e toccano il cuore dello spettatore.

Dall’inizio alla fine c’è un filo conduttore nella storia che suscita emozioni molto forti e tocca le corde più intense del nostro essere. Quello che è successo alla bestia non è poi così distante da quello che accade a noi quotidianamente.

A volte il cuore si indurisce e solo l’amore vero può risanare i meandri della nostra anima. Tra le frasi più belle del film c’è sicuramente quella iniziale.
Se egli fosse riuscito ad amare e a farsi amare prima che l’ultimo petalo fosse caduto, l’incantesimo si sarebbe spezzato, altrimenti sarebbe stato condannato a rimanere una bestia per sempre“.

A questa citazione, segue una grande verità: “Chi mai avrebbe potuto amare una bestia?”. Un quesito che si ripresenta ogni giorno nelle nostre vite. Le persone difficili sembrano impossibili da amare, ma c’è del buono in ognuno di essi.
Ecco altre frasi tratte dal film:

“Questo è un piccolo villaggio, anche la mentalità è ristretta…ma piccolo vuol dire anche sicuro” (il padre a Belle).

In passato conoscevo una ragazza che come te era così in anticipo sui tempi, diversa…tutti la prendevano in giro, finché un giorno si sono ritrovati ad imitarla...” (il padre a Belle)

Ho scoperto che molti problemi sembrano problematici dopo una corroborante tazza di thé...” (Mrs.

Brick a Belle) .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

classici di Natale
Cinema

Dieci film classici di Natale

di Notizie

Siete pronti per godervi le feste natalizie sul divano, sotto alle coperte? Per accompagnarvi, ecco una selezione dei dieci migliori film a tema Natale.