"La bimba disabile rovina l'album scolastico": I genitori chiedono di rimuovere la foto - Notizie.it
“La bimba disabile rovina l’album scolastico”: I genitori chiedono di rimuovere la foto
Cronaca

“La bimba disabile rovina l’album scolastico”: I genitori chiedono di rimuovere la foto

“Rimuovete la foto della bimba disabile, rovina l’album scolastico”. Così alcuni genitori di una scuola di Mosca hanno chiesto che il ritratto della piccola Masha, una bambina disabile di 7 anni, immortalata nelle pagine patinate assieme agli altri studenti, venisse rimosso.

A riportare la notizia è il giornale locale. Così, dopo le numerose richieste da parte dei genitori, la scuola li ha invitati a riconsegnare l’album perché in molti non sopportavano di vedere il proprio figlio seduto accanto alla piccola. Masha in realtà non è una studentessa dell’istituto, ma la figlia di una delle insegnanti, costretta a portarla con sé perché non ha nessuno a cui affidarla durante la giornata.

La notizia, dopo essere apparsa sul ‘Moscow Times’ è stata commentata sui social da Olga Sinayeva, madre di una bambina che frequenta la stessa scuola: “Masha è sempre in classe – ha scritto – prova a interagire, abbraccia tutti, è gentile e indifesa, ma i bambini le stanno alla larga”. La donna ha concluso che sono stati almeno cinque i bambini che hanno cambiato classe per evitare di sedersi accanto a Masha.

2 Trackback & Pingback

  1. “La bimba disabile rovina l’album scolastico”: I genitori chiedono di rimuovere la foto | Braincell
  2. “La bimba disabile rovina l’album scolastico”: I genitori chiedono di rimuovere la foto | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche