La bizzarra moda dei tatuaggi-cicatrici

Style

La bizzarra moda dei tatuaggi-cicatrici

Una macabra nuova mania si sta diffondendo in cui cicatrici permanenti sono scolpite nei corpi delle persone invece dei tatuaggi.

La tendenza- conosciuta come marchio sacrificale – è popolare tra gli appassionati di modificazioni del corpo, ma è attualmente illegale nella maggior parte dell’Europa.

Sempre più studi di tatuaggi di tutto il mondo stanno offrendo alle persone la possibilità di andare sotto i ferri, piuttosto che avere le tradizionali marcature di inchiostro.

La tecnica, che prevede delle incisioni nella carne, è stata progettata per creare una cicatrice perfettamente formata.

Anche se il processo sembra doloroso, alcuni fan sostengono che fa meno male di un tatuaggio normale.

Ma l’operazione lascia una ferita aperta in seguito, che può essere estremamente dolente e può portare a gravi infezioni e malattie.

La moda grottesca è molto popolare in Canada.

Un portavoce del Ministero della Salute e Long Term Care dell’Ontario dice che ci possono essere rischi gravi per la salute che derivano da avere queste procedure.

“Poiché le pratiche di modificazione rompono le pelle e e mucose intatte attraverso l’incisione, vi è un aumento del rischio di cicatrici, emorragie e traumi psicologici, nonché l’esposizione e l’infezione con ematica patogeni, come l’epatite B, l’epatite C e HIV.

Ma questo non ha fermato un eccesso di persone che optano per la procedura..

Le radici di incisione provengono da culture tribali, in cui i membri si marchiano come rito di passaggio.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...