La borsa della New York Fashion Week: 1° giorno:

Borse

La borsa della New York Fashion Week: 1° giorno:


Ieri è iniziata la Settimana della moda a New York e io, come molti altri, ho vagato per la casa e messo sottosopra il mio armadio per trovare qualcosa di appropriato da indossare. Mentre stavo mettendo sottosopra l’armadio, Vlad mi ha chiesto se tutte le donne pensano di avere bisogno di così tanti vestiti. La mia risposta è stata un ridondante “Sì”.
Quando non parlo della settimana della moda e delle pressioni sartoriali, io non sono così ossessionata e preoccupata riguardo ai vestiti, anche eprché io mi vesto in base alla borsa che porto. Io sono la regina delle borse.
Ho deciso di applicare la teoria del vestito in base alla borsa. Sono aprtita da una cosa sicura, la Hermes Bikin nera, proseguendo con un top in cashmere, una gonna floreale rosso e nero di Mink Pink, una collan adi Oscar de la Renta e le scarpe di Jeffrey Campbell.

La morale del 1° giorno: se adatti il vestito alla borsa non fallisci mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.