LA BOTTEGA DELLE STORIE COMMENTA  

LA BOTTEGA DELLE STORIE COMMENTA  

Rassegna di spettacoli teatrali per famiglie al Cardinal Massaia di Torino
Domenica 24 novembre è l’ora di una golosa STORIA AL CIOCCOLATO
Quest’anno la rassegna di spettacoli teatrali per famiglie al Cardinal Massaia di Torino s’intitola “La Bottega delle Storie” ed è realizzata dal Circolo Bloom in collaborazione con Tita Giunta e Ilenia Speranza.
In tutto cinque appuntamenti domenicali alle ore 16,30, quest’anno anticipati da una golosa merenda offerta dalla Bottega Golosa Spes a partire dalle ore 16.
 Dopo l’inaugurazione di domenica 3 novembre con Acquadueò, La Bottega delle  Storie prosegue domenica 24 novembre alle 16:30 conuna meravigliosa Storia al Cioccolato, spettacolo interattivo ideato da Ilenia Speranza, con Tita Giunta e Ilenia Speranza.
Se vi piace la cioccolata, allora questo spettacolo è proprio per voi: una fabbrica, un concorso, le tavolette della cioccolata più buona al mondo.

Sarai tu il fortunato possessore del biglietto d’oro? Lo spettacolo nasce dalla narrazione di una fantastica storia a base di cioccolata, durante la quale i bambini diventeranno i veri protagonisti!

Biglietti per tutti gli spettacoli della rassegna a 8€ (intero) e 6€ (ridotto riservato a under 12, over 65 e convenzionati). Omaggio per i bambini  sotto i tre anni.

Speciali  agevolazioni per famiglie.

Il Teatro Cardinal Massaia si trova a Torino in via Sospello 32 ed è interamente accessibile ai disabili.
Informazioni, prenotazioni e prevendite presso la cassa del teatro aperta al pubblico dal martedì al giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, all’indirizzo e-mail prenotazioni@teatromassaia.it o al numero 011.257881 (in orario di biglietteria).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*