La Buccia di psyllium e la perdita del peso

Guide

La Buccia di psyllium e la perdita del peso

La Buccia di psyllium e la perdita del peso

Ci sono molte opzioni per la perdita di peso che dicono di aiutare l’eliminazione del grasso del corpo, aiutando a pulire il colon. La buccia di Psyllium è una pulitrice del colon del genere, che a sua volta è principalmente una forma naturale di fibra insolubile, che aiuta a sciogliere ed eliminare la vecchia materia fecale che rimane intrappolata nel tratto digestivo. La buccia di Psyllium è anche detta di assorbire le tossine nell’intestino.

I benefici di perdita di peso

Mentre la buccia di psyllium non brucia i grassi, riduce la quantità che può essere assorbita dal corpo grazie alla sua capacità di spingere gli alimenti ingeriti dal corpo velocemente. Questo consente meno tempo per l’assorbimento dei grassi. La buccia di psyllium è utilizzata anche per la perdita di peso grazie alla sua capacità di aumentare la sensazione di pienezza e sazietà di un individuo, permettendogli da mangiare porzioni più piccole, quindi si consuma meno calorie che produce una perdita di peso.

Potenziale

La buccia di Psyllium aiuta l’eliminazione della vecchia materia fecale, che è detto di contribuire in media da 4 a 10 kg di peso corporeo in un dato individuo.

Prendere la buccia di psyllium regolarmente favorisce il passaggio dei rifiuti impattati nel sistema, in questo modo un individuo può avere quasi istantaneamente la sensazione di un corpo più leggero e una riduzione delle dimensioni dello stomaco.

Significato

I notevoli vantaggi di pulizia del colon forniti dalla buccia di psyllium non devono essere ignorati. L’assunzione della buccia di psyllium come supplemento per aiutare nella eliminazione corretta dei rifiuti aiuta a mantenere le persone magre e leggere così come controllare una varietà di altri disturbi intestinali, come diarrea, costipazione, e la sindrome dell’intestino irritabile (IBS). La buccia di Psyllium può drasticamente aiutare a regolare la funzione intestinale e ammorbidire le feci, il che rende il fatto di prenderla regolarmente un sollievo significativo per le persone che soffrono di emorroidi.

Teorie / speculazione

Degli studi recenti hanno suggerito che una dieta ricca di fibre che include la fibra di psyllium in buccia può aiutare ad abbassare il livello di zucchero nel sangue e i livelli di insulina nei diabetici.

Altri studi sugli effetti delle diete ricche di fibre sugli alti livelli di colesterolo hanno dimostrato che la buccia di psyllium può abbassare il colesterolo cattivo (LDL) nei pazienti e può ridurre il rischio di malattie cardiache.

Expert insight (conoscenza esperta)

Mentre la buccia di psyllium è un’alternativa sana alle pulitrici di colon chimiche, è bene ricordare che non è un bruciatore effettivo di grasso. Quando si tratta di perdere peso, non vi è alcun sostituto per una dieta equilibrata ed esercizio fisico. La buccia di Psyllium è un’utile aggiunta ad una dieta detox a basso contenuto di e è consigliata per la salute generale e per aumentare l’assunzione di fibre. La sana eliminazione dei rifiuti corporei è essenziale per il colon e il metabolismo, come per la salute digestiva in generale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*