La Cadillac XTS con tecnologia HD Radio - Notizie.it

La Cadillac XTS con tecnologia HD Radio

Tecnologia

La Cadillac XTS con tecnologia HD Radio

Ci sono alcune automobili americane che non vanno mai fuori moda e la Cadillac è sempre stata.

Nel 2012, la Cadillac presenterà la nuova berlina di lusso chiamata XTS. Tuttavia, per rendere la vettura più attraente la illac ha deciso di offrire l’Radio come equipaggiamento standard.

La tecnologia HD Radio è qualcosa di relativamente nuovo per gli Stati Uniti. È una trasmissione digitale di radio AM e FM, su circa 2.100 stazioni negli USA. La cosa interessante di questa radio è che ha sia segnali digitali sia segnali analogici che forniscono la migliore qualità del suono su entrambe le frequenze AM e FM.

Secondo Cadillac, la tecnologia HD Radio verrà fusa con la tecnologia CUE, che è un’opzione di esperienza utente integrata che gli utenti Cadillac già conoscono. La nuova tecnologia HD Radio fornirà anche altri canali come HD2, HD3 e HD4 che permetteranno al ricezione di più di 1300. Questo significa che gli utenti di Cadillac avranno più stazioni radio tra cui scegliere e godere mentre sono alla guida.

La tecnologia trasmette anche diverse informazioni come il nome della canzone, artisti e altre informazioni.

L’informazione può essere vista sullo schermo audio CUE e gli utenti possono mettere in pausa il brano per 20 minuti e riprendere il programma senza alcuna interruzione. Questa tecnologia fornirà anche altre funzionalità per gli utenti di Cadillac come l’iTunes Tagging, che consente agli utenti di taggare le loro canzoni preferite come anteprima, per un successivo acquisto su iTunes.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

telefono
Tecnologia

Chi ha inventato il Telefono

24 ottobre 2017 di Notizie

Il telefono è una delle invenzioni più utili del XIX secolo. Chi ha inventato il telefono? Come e quando si è diffuso? I benefici e i rischi