La Canalis si rivede con Vieri?

Donna

La Canalis si rivede con Vieri?


Rivista in questi giorni al Festival di Cannes Elisabetta Canalis continua a far parlare di se’ e sempre per la sua vita sentimentale. L’ex Velina sarebbe infatti tornata a frequentare Bobo Vieri. O almeno così sembra. Lasciata da George Clooney un anno fa, e detto addio sia a Mehcad Brooks che a Steve-O, fiamme di questi ultimi sei mesi, la “showgirl” avrebbe deciso di usare la famosa tecnica della minestra riscaldata.
I due, come tutti ricorderete, sono stati l’uno l’ombra dell’altra per 4 anni. Dal 1999 al 2003, per la precisione, prima che la relazione andasse in frantumi. 9 anni dopo, incredibile ma vero, la ‘fiammella’ dell’amore potrebbe essersi riaccesa, come già spifferato dal mondo del gossip settimane fa. La Canalis sarebbe stata infatti pizzicata a pochi metri di distanza dalla casa milanese di Bobo, ridando così fiato ai rumor nazionali, in questo caso alimentati a dovere da Vanity Fair.

Ma c’è dell’altro, perché secondo il settimanale la showgirl sarda avrebbe partecipato ad una cena intima in casa Vieri. Ci crediamo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.