La cantante Christina Grimmie uccisa in Florida

News

La cantante Christina Grimmie uccisa in Florida

La cantante italo romena Christina Grimmie durante una delle sue ultime esibizioni
La cantante italo romena Christina Grimmie durante una delle sue ultime esibizioni

Orlando – Florida. Christina Grimmie, cantante 22enne, è morta l’11 Giugno scorso intorno alle 22.45 (le 6.00 ore italiana). La star, che dopo aver tenuto un concerto stava firmando autografi ai tanti fan, è stata ferita da alcuni colpi di arma da fuoco.L’uomo responsabile dell’insano gesto si è tolto la vita poco dopo.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la cantante sia stata uccisa mentre firmava autografi ai proprio fan seduta a un tavolo del merchandise insieme al gruppo Before You Exit. I membri del gruppo sono rimasti illesi.

A sparare è stato Kevin Loibl, un ragazzo 27enne di Saint Petersburg (Florida): il ragazzo, dopo essersi fatto largo tra la folla, ha estratto l’arma e ha fatto fuoco, colpendo la Grimmie mortalmente. Subito dopo ha rivolto l’arma contro sé stesso e si è suicidato. Il fratello dell’assassino, di fianco a lui al momento della sparatoria, ha cercato di disarmarlo, non riuscendoci.

Ancora ignote sono le cause del gesto.

Christina è stata subito trasferita al vicino Ospedale Orlando Regional Hospital ma non c’è stato nulla da fare. I parenti della vittima si sono chiusi dietro il silenzio stampa e il padre della cantante ha chiesto di rispettare la loro privacy in un momento così tragico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...