La canzone sul confronto Di Battista e Boldrini

Style

La canzone sul confronto Di Battista e Boldrini

“Il male dell’Italia è l’ipocrisia” inizia così la canzone ideata dalla trasmissione radiofonica “tutti pazzi per Rds”. Il motivo è stato ispirato dal confronto in aula tra il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ed il Presidente della Camera Laura Boldrini. Le parole sono state remixate da Claudio Cannizzaro.

Cannizzaro ha campionato le frasi più succulente della gazzarra destinata a rimanere nella storia politica italiana. Il fatto in questione è avvenuto lo scorso 10 settembre. Alessandro Di Battista, nel corso della discussione sull’articolo 138: i deputati grillini hanno innalzato alcuni cartelli tricolore contro la deroga all’articolo 138.

Tuttavia l’intervento che ha fatto scatenare l’ira dei Pdl in aula è stato quello di Alessandro Di Battista: «Il Pd è peggio del Pdl, prima sbattete fuori dalle istituzioni i ladri». La Boldrini ha invitato il deputato a non offendere i colleghi ma la situazione è degenerata. Ecco la canzone: http://www.youtube.com/watch?v=LiK3ZzPkYGc#t=31

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche