La carriera di Paul Gascoigne COMMENTA  

La carriera di Paul Gascoigne COMMENTA  

Paul Gascoigne rimane uno dei più grandi giocatori dell’Inghilterra.
Il 45 enne è stato l’icona di corsa d’Inghilterra per le semifinali della Coppa del Mondo di Italia ’90 e ha inciso il suo nome sui cuori di milioni di persone.

Leggi anche: Felicità e successo

L’ex cedntrocampista del Newcastle, Lazio e Tottenham è stato sempre il jolly tra i compagni di squadra, ed ha sempre giocato con un sorriso sul suo volto.

Leggi anche: Felicità e successo

Paul Gascoigne ha iniziato a giocare all’età di quattro nella sua strada Gateshead, e ha firmato con il Newcastle nel 1980 .
Nel 1988 , il Tottenham ha battuto il Manchester United per la sua firma per una cifra record di 2,3 milioni di sterline, e sotto Terry Venables ha sbocciato in un giocatore di classe mondiale . Ma una sfida terribile su Gary Charles del 1991 finale di FA Cup ha visto la rottura dei legamenti crociati e , avendo già accettato di unirsi Lazio , ha mancato la stagione successiva.

Nel 1995 , ha firmato per i Rangers , godendo il periodo di maggior successo della sua carriera.
In seguito tornò in Inghilterra con Middlesbrough ed Everton , ma le competenze che un tempo aveva illuminato la scena mondiale si erano oscurate, e ha concluso la sua carriera alla deriva intorno alle serie minori e, in breve , la Cina .
Gascoigne ha vinto 57 caps per l’Inghilterra.

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*