La casa degli orrori: trovati 2 bambini morti nel freezer COMMENTA  

La casa degli orrori: trovati 2 bambini morti nel freezer COMMENTA  

Ci troviamo a Detroit, Stati Uniti, dove la polizia locale durante un’operazione di sfratto ha fatto una scoperta orribile: in un congelatore dell’appartamento in questione sono stati rinvenuti i cadaveri i due ragazzi: la prima è una femmina di 14 anni e insieme a lei il fratello di 11.

I due sono stati identificati come i figli dell’affittuaria che è stata immediatamente arrestata e sottoposta a interrogatorio, insieme agli altri due figli della donna di 17 e 11 anni.

Al momento è in corso l’autopsia per stabilire quale sia stata la causa del decesso delle due vittime.

Non è ancora chiaro se i fratelli fosse al corrente dei corpi chiusi nel congelatore.

Una scena simile ed altrettanto macabra si è verificata in Francia dove sempre all’interno di un freezer sono stati scoperti i corpi senza vita di cinque neonati.

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*