La casa più economica ed ecologica al mondo - Notizie.it

La casa più economica ed ecologica al mondo

Ambiente

La casa più economica ed ecologica al mondo

Un architetto di nome Mattias Lind è responsabile di aver creare una delle più economiche e magiche abitazioni che si siano mai viste. Ha progettato questa abitazione completamente su carta, come prototipo per la Goteborgstryckeriet, una societ di stampa. L’ abitazione è stata costrutita su carta per dimostrare cosa questa agenzia coteva realizzare con i propri processi e materiali.

The cabin was build out of paper just to prove what a printing company could do with their processes and materials.

Utilizzò della carta ondulata Miniwell a formare una casa del valore di £220 di 75 metri quadri per un’altezza di 10 piedi, con un tetto a capanna.

Mattias used Miniwell corrugated paper that fit together to form a 75-square-foot, nearly 10-foot-high, 220-pound “house” with a gabled roof.

E può estendersi per diverse centinaia di metri..!

The house can be extended by several hundred feet.

Non solo, ma ogni lato della casa è costituito da diversi motivi, in modo tale da vedere un diverso tipo di casa da qualunque angolatura la si guardi. Soprannominarono la casa ” The Chamelon Cabin” a causa dei suoi diversi aspetti guardandola da ogni angolo.

They dubbed the house "The Chameleon Cabin" because of its different appearance from each angle.

Nel complesso non è molto appropriata come casa, maper un piccolo ufficio, una stanza dei giochi o uno studio di yoga sarebbe perfetta!

But a small office, play room or yoga studio? It'd be perfect.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche