La chiamavano Ugly Betty: ora è una Miss e fa la modella COMMENTA  

La chiamavano Ugly Betty: ora è una Miss e fa la modella COMMENTA  

Lei si chiama Maria Petrou, 21 anni e viene da Coventry, West Midlands, e nel suo paese è diventata famosa per aver vinto il titolo di Miss Coventry.

Può sembrare una storia come tante, una bella ragazza che vince un concorso di bellezza ma quello che rivela poi Maria rende la sua storia incredibile e fuori dall’ordinario.

La ragazza ha raccontato infatti di non essere sempre stata bella e che a causa del suo aspetto era stata vittima di bullismo da piccola venendo chiamata “Ugly Betty”, come la protagonista della serie americana.

C’era una banda di ragazzi che mi chiamava Pippo e Ugly Betty perché non ero bellissima e perché mi piaceva studiare l’arte e la letteratura.

Al momento, quei nomi mi sconvolgevano, ma mi hanno dato la forza di fare qualcosa per dimostrare a tutti che si sbagliavano” ha raccontato Maria.

Queste vicende e hanno causato molta sofferenza ma è stato proprio il periodo buio a renderla forte e a coltivare la sua bellezza interiore prima di diventare bellissima anche fuori.

Oggi, Maria si è finalmente presa la sua rivincita su tutti coloro che si sono presi gioco di lei in passato e non vede l’ora di proseguire la sua carriera di modella senza però abbandonare gli studi di arte.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. La chiamavano Ugly Betty: ora è una Miss e fa la modella | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*