La città dell’eterna estate – Acapulco

News

La città dell’eterna estate – Acapulco

La città dell'eterna estate - Acapulco spiagge

La città dell'eterna estate - Acapulco spiagge

Il Messico può sicuramente essere incluso nelle varie destinazioni da visitare in tutto il mondo, almeno quando si fa riferimento alla località lungo la costa. Quella parte dell’America ogni anno è molto affollata dai turisti che sono alla ricerca di un buon tempo e vacanze da sogno.

Acapulco è la destinazione ideale per trascorrere le vostre vacanze a contatto con la natura. Acapulco è una città ricca di vita, che non dorme mai. Si tratta di una combinazione di belle spiagge, montagne, giungle tropicali, lagune, ospitalità messicana, fascino e tradizione.

Nota per la sua movida notturna, le belle spiagge di sabbia, un numero illimitato di opportunità tra attività sportive, ottimi alberghi e coste, Acapulco è un posto che merita di essere visitato. La città è situata nello stato di Guerrero costa pacifica del Messico. Acapulco è anche la più grande città dello Stato, così come la sua spiaggia è la più grande del Messico. Per di più, anche Acapulco è considerata una meta davvero affascinante, della quale sicuramente v’innamorerete.

Questo posto ha guadagnato popolarità nel 1950, quando era stata scoperta dai turisti americani e divenne la competizione per Cancun, che fino ad allora era stata un importante centro turistico sulla costa orientale del Messico.

La città assume anche il sinonimo di svago e divertimento, in quanto è riccamente popolata. Le spiagge sono magiche con la loro sabbia fine e soffice, le onde del mare blu e le palme esotiche, e fanno di questa città un’unica bellezza da ricordare. La più famosa spiaggia di Acapulco è Barra Vieja, un posto intimo ed appartato, o sempre affollato dai turisti che ammirano il meraviglioso tramonto. Ad Acapulco si posso praticare numerosi sport acquatici, ma lo sci d’acqua è stato inventato proprio per questo paradiso. Baia Semicerchio è sempre stata attratta dai più ricchi, in quanto sulla costa sono presenti grandi e lussuose ville ed alberghi.

L’enorme piazza centrale nel centro storico di Acapulco è una delle più grandi, infatti il suo nome è Plaza de la Constituction. La Quebrada è la più grande attrazione turistica della città, ovvero ci riferiamo ad una rupe di ben 45 metri d’altezza da cui è possibile ammirare la natura.

Image via: windoweb

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche