La città di Genova nello spot della nuova Fiat Punto

Genova

La città di Genova nello spot della nuova Fiat Punto

La Fiat ha scelto la città di Genova e le vie della provincia savonese per girare il video promozionale dell’ultimo modella della Fiat Punto. Il viaggio in riviera parte proprio da Genova e in particolare dalla sopraelevata proseguendo poi nella riviera di Ponente e in particolare nella darsena di Savona, nella zona del Crescent e di piazza De Andrè ma non mancano le vedute sul golfo davanti a Celle Ligure e la pista ciclabile sull’ex tracciato ferroviario tra Varazze e Cogoleto.

Il video appare senza alcun commento o musica di sottofondo: l’unico rimbombo è quello del motore della vettura, l’ultima nata della casa torinese che è stata migliorata per estetica, contenuti e gamma motori con la volontà di proporre un forte elemento di discontinuità rispetto alla Punto Evo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=kZswIJ0UmWk?rel=0]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

SALONE NAUTICO
Genova

Sei giorni di Nautico? 62 eventi con ‘Genova in blu’

21 settembre 2017 di Giada Talamo

Genova si animerà con la presenza del Salone nautico con ben 62 eventi sparsi in tutta la città che vedranno la presenza di artisti di strada e commercianti che terranno aperti oltre l’orario lavorativo. Un periodo scanzonato, con allegria e divertimento e voglia di far crescere Genova con eventi che lasceranno il segno nel cuore e nell’animo di chi viene a trovare la “Superba”.