La classifica dei lavori più divertenti COMMENTA  

La classifica dei lavori più divertenti COMMENTA  

Vi siete mai chiesti quali fossero i lavori più divertenti, e possibilmente ben pagati, da fare? La domanda se l’è posta Aol Job. Questa è la classifica stilata da Aol relativa alle prime 7 posizioni. Come noterete, stranamente, mancano professioni come il calciatore ma considerato che lo studio è stato condotto in USA non c’è tanto da meravigliarsi ma allora giocatore di basket, football, baseball? Questa è la top seven:

1) Musicista. Non pensate subito alle star affermate, va bene anche guadagnarsi da vivere suonando in piccoli club. Stipendio annuo medio 59.200 dollari.


2) Video game designer. Passare la vita a giocare ai video game con la scusa di progettarli e provarne l’efficacia. Dovete sapere che c’è chi viene pagato per passare ore davanti alla console. Stipendio medio annuo 58.000 dollari.


3) Social media manager. Il lavoro, abbastanza nuovo, consiste nello sviluppare piani di marketing attraverso i profili dei vari social network. Stipendio medio annuo 52.100 dollari.


4) Arredatore d’interni. Stipendio medio annuo 49.900 dollari.

5) Wedding Planer. Organizzare i matrimoni fino agli ultimi particolari è una professione che negli ultimi anni sta prendendo piede anche in Italia. Stipendio medio annuo 49.200 dollari.

L'articolo prosegue subito dopo


6) Guadiaparco. Se amate la natura, questo è il lavoro che fa per voi. Stipendio medio annuo 41.900 dollari.

7) Insegnante di danza. Se vi piace ballare, e sapete farlo bene al punto tale da poter dare lezioni, questo lavoro vi calza come un guanto. In America è ben pagato. Stipendio medio annuo 40.300 dollari.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*