> > La classifica delle 10 donne più pagate al mondo

La classifica delle 10 donne più pagate al mondo

pagate

E' stata stilata la classifica delle donne maggiormente pagate al mondo. Tra di loro, ci sono attrici, cantanti e top model. Vediamo chi sono.

La rivista economica Forbes ha stilato la classifica delle donne più pagate al mondo. Una classifica che vede molte cantanti, attrici e molte altre protagoniste del mondo dello spettacolo. Le prime due posizioni sono occupate da due campioni del pugilato, come Mayweater e Pacquaio. Vediamo chi sono le altre donne protagoniste.

Katy-Perry_su_vertical_dyn

Al terzo posto di questa classifica delle donne maggiormente pagate, vi è Katy Perry. La cantante, classe 1984, raggiunge il successo nel 2008 e il suo album è uno dei più venduti al mondo. Ha vinto 15 Grammy Awards. Non soddisfatta, è stata anche doppiatrice al cinema e ha creato un suo brand di profumi. Nel 2015 il suo budget si è aggirato intorno ai 135 milioni di dollari.

taylor-swift_su_vertical_dyn

L’altra cantante che occupa la classifica è Taylor Swift che ha conquistato tutti con l’album Fearless e con il singolo dal sapore country che è ancora oggi il più venduto al mondo. Ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari. Secondo il New York Times, è una delle migliori autrici in circolazione, molto brava nella scena country e molto sensibile per quanto riguarda la sua vita interiore. Il suo budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.

beyonce_su_vertical_dyn

In questa classifica non può mancare Beyoncè, la regina del pop per eccellenza. Da poco diventata mamma, non è solo cantante, ma anche attrice, stilista, oltre ad aver creato un suo marchio di profumi. Beyoncè ha una grandissima voce, un fisico prorompente e anche uno spiccato senso commerciale che le hanno permesso di essere una delle più ricche e pagate al mondo. Una artista a tutto tondo presa a modello ed emulata.

lady-gaga_su_vertical_dyn

Lady Gaga non manca sicuramente in questa classifica. La cantante rivelazione degli ultimi anni fa sempre parlare di sè per i suoi look eccessivi, i suoi capelli improbabili e il suo modo particolare di dominare la scena. Vende tantissimi dischi e questo non fa che incrementare il suo successo.

jennifer-lopez_su_vertical_dyn

Dal Bronx all’Olimpo della musica e non solo. Stiamo parlano di Jennifer Lopez, una artista a tutto tondo. Nota per il suo lato B da urlo e per le sue grandi capacità versatili. Ha svolto e svolge tantissimi ruoli. E’ cantante, produttrice, attrice, modella, ballerina, produttrice discografica. L’elenco delle cose che fa è davvero lungo. C’è da chiedersi dove trovi il tempo di fare tutto questo.

jennifer-lawrence_su_vertical_dyn

Dal mondo della musica passiamo a quello del cinema con Jennifer Lawrence, una delle migliori attrici. Conosce il successo grazie al personaggio di Mystica in X Men, per poi interpretare il ruolo di Katniss nella saga degli Hunger Games. Una carriera in ascesa con tantissimi ruoli e film all’attivo. Da Un gelido inverno a Il lato positivo, tutti questi film hanno contribuito al suo successo. Per Rolling Stones, è “una delle migliori attrici della sua generazione”.

Adele-2015-Alasdair-McLellan-billboard-650

In questa classifica, c’è anche spazio per altre due cantanti. La prima è Adele, la cantante da milioni di dischi venduti al mondo. Ogni suo singolo e album è un successo. Il suo budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.

rihanna-thatgrapejuice-hot-100-love-brain

L’altra posizione è occupata da Rihanna, la cantante delle Barbados occupa la classifica con i suoi 75 milioni di dollari.